I Campionati nazionali si sono tenuti a Cattolica per la seconda categoria
Si sono conclusi i Campionai nazionali Uisp di ginnastica ritmica a Cattolica. La società Giglio Terranuova ha portato in gara la squadra senior composta da Carolina Failli, Margherita Panichi, Emma Baglioni e Aurora Bastari. Le atlete hanno conquistato il titolo di Campionesse nazionall.
Aurora Bastari campionessa Italiana al volteggio seguita al 2° posto da Carolina Failli. Margherita Panichi campionessa Italiana alle parallele. Alla trave Emma Baglioni vice-campionessa Italiana e 3° posto per Aurora Bastari. Infine al Corpo Libero Carolina Failli vicecampionessa Italiana seguita al 3° posto da Emma Baglioni.
Per le individualiste Categoria Senior 2003 Giulia Betti ha conquistato il 3° gradino del podio assoluto e si è conquistata il titolo di Campionessa Italiana nella specialità del volteggio e parallele. Ancora Senior 2002 Benedetta Carboni ha conquistato l'11° posto d'Italia con due cadute a trave conquistando il titolo di Campionessa Italiana al volteggio.
"La Società ringrazia le tecniche qualificate che si dedicano a tutte queste atlete: Desy Giuntini, Sharon Giuntini e Stefania Bucci che coordina tutto il lavoro tra Giglio Terranuova e Giglio Montevarchi. Ottimo il lavoro svolto per adesso"