Domani sera l’ultima passeggiata a passo svelto per le vie del centro di Montevarchi organizzata dalla Polisportiva Rinascita. Dopo il successo di giugno, ultimo appuntamento per il ciclo “Diamoci una mossa”
A giugno avevano fatto il pienone, poi ci si è messa un’estate che non si è certo meritata l’appellativo di bella stagione. Con il Perdono tornano però le “sgambate” della Polisportiva Rinascita, passeggiate non competitive a passo svelto per le vie cittadine. Domani sera l’ultimo appuntamento della stagione, “Diamoci una mossa per il Perdono”.
Partenza alle 19.30 da via Dante, in prossimità del Picchioni Sport e rientro alle 21 al ristorante La Buca di Ipo dopo un’ora abbondante di camminata lungo le vie del centro storico di Montevarchi. Un’occasione per stare insieme e condividere la stessa passione per l’attività all’aria aperta, conoscere persone e riscoprire il proprio paese. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Montevarchi e fa parte del programma degli eventi per le festività del Perdono.