23, Novembre, 2024

Ideal Club Incisa, l’esordio si avvicina. Ecco la rosa

Più lette

Un buon numero di conferme e diversi innesti per ripartire con grandi ambizioni: stavolta niente salvezza al fotofinish, si punta ai playoff

Pochi ma importanti nomi nuovi, un gruppo che è una garanzia e, finalmente, nuove ambizioni: l’Ideal Club Incisa è pronto per il prossimo campionato di Prima Categoria. Stavolta i biancocelesti vogliono essere protagonisti.

Confermato un allenatore navigato come Alfredo Sansone che è una garanzia, la squadra incisana punta a qualcosa di più importante rispetto all’ultima salvezza conquistata ai playout. Si guarda ai playoff, sperando di poter essere in corsa per il ritorno in Promozione.

A Incisa sono arrivati Marsili in porta, Giuntoli in difesa, Marco Amanzi e Zerioni a centrocampo. Ma è l’attacco il reparto più rivoluzionato, con l’arrivo di Francesco Amanzi, Bardazzi, Nuti e Ognibene. Ci sono poi i confermati Ciucchi in porta, Balzano, Fiorini, Gatto, Pieralli e Sottili in difesa, Fogli, Tarchi, Tani, Nannelli, Labardi, Parivir e Zerini a centrocampo. Completano la rosa gli Juniores promossi in prima squadra Biondi, Bongini, Fogli, Russo e Piccardi. Il 3 settembre derby amichevole in casa contro il Figline.

Articoli correlati