Le neopromosse Aquila e Resco e i gialloblù se la vedranno con le altre fiorentine, aretine e due senesi. Unica novità, la presenza dell’Asta. Per il resto tutto come previsto. In coppa è derby tra Laterina e Reggello, il Montevarchi cerca vendetta contro le Badesse
Sciolte le riserve, con le fiorentine dirottate sul girone A, ecco il girone B della Promozione 2014/2015: le due neopromosse Aquila Montevarchi e Resco Reggello, insieme alla veterana Arno Laterina, se la vedranno con le compagini delle province di Arezzo, Firenze e due senesi. In Coppa, si comincia con Laterina-Reggello, il Montevarchi cerca vendetta contro le Badesse.
Nessuna sorpresa dunque, dopo il ripescaggio in Eccellenza della Castiglionese che ha liberato il posto di fatto occupato dall’Asta di Taverne d’Arbia al debutto nel girone B. Queste le 16 squadre iscritte.
- Antella
- Aquila Montevarchi
- Arno Laterina
- Asta
- Audax Rufina
- Bibbiena
- Chiusi
- Grassina
- Lucignano
- M.M. Subbiano Capolona
- Marciano
- Pontassieve
- Pratovecchio
- Resco Reggello
- Sagginale
- Soci
Curiosità per le sfide del girone preliminare di Coppa Toscana. L’Aquila Montevarchi, di riposo alla prima giornata, sfiderà due senesi: la new entry Asta e le Badesse, proprio quella squadre che eliminò i rossoblù dalla Coppa di Prima categoria nella passata stagione. Resco Reggello e Arno Laterina inaugurano con il primo derby valdarnese il girone di cui fa parte anche il Subbiano Capolona. Si comincia il 7 settembre, seconda giornata il 14, sfide conclusive il 1° ottobre.