27, Dicembre, 2024

Terranuova Traiana e Arno Castiglioni Laterina fra le mura amiche, Olimpia Palazzolo e Castelnuovese con le valigie

Più lette

Il Terranuova Traiana in casa con il Chiusi per un altro scontro importante in zona salvezza, l’Arno Castiglioni Laterina riceve il Cortona. Trasferte non facili per Olimpioa Palazzolo e Castelnuovese, ospiti rispettivamente di Chiantigiana e Pontassieve

Due gare in casa e due in trasferta attendono le squadre del comprensorio impegnate nel campionato di Promozione, dove si gioca la ventitreesima giornata.

Il Terranuova Traiana riceve la visita del Chiusi in un altro scontro diretto in zona salvezza che i valdarnesi, contro  un avversario capace di fare buoni risultati  in casa ma che in trasferta non ha fatto meglio di quattro pareggi, non possono assolutamente fallire, anche per non rimandare ulteriormente l'appuntamento con una vittoria che manca ormai dal 14 gennaio. 

Gara fra le mura amiche anche per l'Arno Castiglioni Laterina, che dopo la sconfitta patita mercoledì nella gara  di recupero di Chiusi, riceverà la visita di un Cortona alla prese con una situazione di classifica difficile a per questo da  non sottovalutare. 

Di certo farà il tifo per la squadra valdarnese l'Olimpia Palazzolo, che reduce da quattro risultati utili di fila proverà ad allungare la sua  striscia positiva, uscendo indenne dal difficile campo della Chiantigiana. Partita difficile anche nel calendario della Castelnuovese, che farà visita a un Pontassieve secondo in classifica e che scenderà in campo per vincere e difendere così la sua posizione.

Articoli correlati