20, Dicembre, 2024

Turno di campionato senza sconfitte in Prima categoria

Più lette

Nella diciassettesima giornata ha vinto l’Ideal Club Incisa, pareggio 1-1 per tutte le altre valdarnesi impegnate nel campionato di Prima categoria

Una vittoria e una pioggia di pareggi nella diciassettesima giornata per le squadre valdarnesi impegnate nel torneo di Prima categoria.

A vincere è stato, nel girone C, l'Ideal Club Incisa,  che  battendo 2-1 (reti di Ormeni e Marra) la Grevigiana si è confermato al secondo posto. In archivio sull'1-1 la sfida tutta valdarnese fra San Clemente e Vaggio Piandiscò (a segno Nuti per la squadra di casa, che con Tonielli  ha fallito un calcio di rigore; per gli ospiti gol di Fabbrucci), mentre la Faellese ha pareggiato 1-1 (valdarnesi in vantaggio con Nuzzi) in casa dell'Impruneta.

L'avventura di Nicole Pratesi sulla panchina dell'Atletico Levane Leona  (girone E) inizia con un pareggio per 1-1 in casa di una Bibbienese che solo in zona Cesarini ha trovato il gol del pareggio. Finisce 1-1 anche la partita fra Ambra e Argentario (girone F), con entrambe le reti arrivate nella ripresa.

Articoli correlati