Debutto per Robbiati sulla panchina del Valdarno Football Club, che riceve l’Antella; avversario ostico per la Bucinese, che ospita l’Aglianese
Seconda giornata di ritorno e ultimo impegni del 2017 per le squadre valdarnesi di Eccellenza, che entrambe giocheranno fra le mura amiche.
Debutto sulla panchina del Valdarno Football Club per Anselmo Robbiati, promosso allenatore dopo l'esonero di Flavio Nardi. L'avversario di scena al "Del Buffa" è un Antella che naviga in cattive acque (penultimo posto) e i valdarnesi dovranno vincere per non perdere terreno dalle prime posizioni. Interessante sarà vedere se Robbiati appronterà varianti su modulo e interpreti o se farà una scelte improntata alla continuità, per poi sfruttare la pausa di fine anno per studiare a fondo tutte le possibili varianti.
La Bucinese riceve l'Aglianese, squadra di buona caratura che al momento occupa la terza posizione e che cercherà di conquistare l'intera posta in palio. Dal canto loro gli arancioverdi di casa non faranno certo sconti e, in campo senza timori reverenziali, proveranno a battere i forti pistoiesi e conquistare tre punti preziosi in ottica salvezza.