Prima settimana della sessone invernale di mercato in archivio con alcuni movimenti sia in entrata che in uscita
Prima settimana della sessone invernale di mercato in archivio con già alcuni movimenti in entrata e uscita, in attesa di altre ufficializzazioni nei prossimi giorni.
In casa Sangiovannese già ufficiale l'arrivo di Mazzolli, mentre sono partiti Sichei e Mazzeschi, approdati rispettivamente a Terranuova e Castiglion Fiorentino. A Montevarchi ancora nessun arrivo e tre partenze, con Tomassini al Pineto (squadra abruzzese), Gallerini al Pontassieve e Corsi all'Arno Castiglioni Laterina. La Rignenese invece ha visto le partenze di Pagnotta (al Borgoseia, in Piemonte) e Murras (svincolato) mentre, per il momento, non si registra nessun nuovo arrivo.
Ritorna al Valdarno Football Club, dopo avere iniziato la stagione al Porta Romana, Valcareggi, mentre approdano all'Olimpia Palazzolo Santucci (dalla Grevigiana) e Poggi (finora al Pontassieve).
Abbastanza attive in Prima categoria Faellese a Atletico Levane Leona, anche perchè alle prese con una situazione di classifica non facile. A Faella sono arrivato i centrocampisti Casini, Colcelli ed Ermini, il difensore Sacchetti e l'attaccante Innocenti. A Levane sono stati ceduti Sanseverino all'Ambra, Rossi all'Ideal Club Incisa e Tani (svincolato), mentre sono arrivati Bega dall'Ideal Club Incisa e Picchioni dal Pestello.