23, Novembre, 2024

Due gare in casa e due in trasferta per la valdarnesi di Promozione

Più lette

L’Arno Castiglioni Laterina riceve la capolista Audax Rufina mentre il Terranuova Traiana cercherà il primo successo nella gara interna con il Cortona. La Castelnuovese sarà ospite del Foiano mentre l’Olimpia Palazzolo giocherà in trasferta a Bibbiena

Squadre in campo per le partite delle settima giornata, che segna l'entrata in vigore dell'orario invernale delle 14,30.

L'Arno Castiglioni Laterina cercherà di mantenere l'imbattibilità casalinga e rilanciarsi verso l'alta classifica nel confronto con la capolista Audax Rufina, che arriverà in Valdarno per fare il colpaccio. I padroni di casa si trovano nella condizione di non potersi concedere un ulteriore passo falso e le attese sono per una partita che entrambe la contendenti giocheranno a viso aperto.

In casa anche il Terranuova Traiana che, smaltita la delusione per la sconfitta di sette giorni fa con l'Olimpia Palazzolo, scenderà in campo intenzionata a non rimandare ulteriormente l'appuntamento con il primo successo stagionale e cercherà di conquistarla contro il Cortona, anch'esso ancora con lo "zero" nella casella delle vittorie.

Seconda gara esterna consecutiva per la Castelnuovese, che dopo avere battuto lo Spoiano la scorsa settimana cercherà di fare il bis in casa del Foiano, per una partita che si preannuncia aperta ad ogni risultato. Trasferta nella tana di un Bibbiena ancora imbattuto fra le mura amiche per l'Olimpia Palazzolo, che con  il morale a mille per avere ottenuto sette giorni fa la sua prima vittoria stagionale cercherà di ripetersi e fare così un bel balzo in classifica.

Articoli correlati