12, Gennaio, 2025

Il Valdarno Football Club batte la Bucinese 4-1 e passa il turno nella Coppa Italia di Eccellenza

Più lette

Partita dal destino già scritto dopo soli quarantacinque minuti, con i padroni di casa del Valdarno Football Club avanti 3-0. Prossimo turno il 27 settembre contro il Grassina

Qualificazione tutto sommato  agevole al secondo turno della fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza per il Valdarno Football Club, che ha battuto la Bucinese per 4-1.

Dopo che la partita di andata era finita 1-1, risultato che aveva lasciato aperto il il discorso passaggio del turno, agli uomini di mister Nardi, con il conforto anche del fattore campo, è di fatto bastato un tempo per archiviare la pratica.  Grazie alla reti realizzate da Bigeschi al 14', Castellani al 19' e Mencagli al 39' le squadre erano andate al riposo sul 3-0,  la Bucinese aveva accorciato le distanze al 20' della ripresa  con Berti, quindi Pavani su calcio di rigore allo scadere aveva fissato il 4-1 finale.

Per il secondo turno, in programma per il 27 settembre, il Valdarno Football Club affronterà il Grassina, che ha eliminato l'Antella.

Articoli correlati