06, Luglio, 2024

Vivaisti montevarchini ‘adottano’ le aiuole comunali. Il sindaco: “Grazie per il vostro impegno”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si tratta della concretizzazione del regolamento, approvato dal comune di Montevarchi, per le sponsorizzazioni: le aziende offrono la manutenzione gratuita, in cambio ottengono visibilità esponendo il proprio logo sulle aiuole

Sono tre le aziende ortoflorovivaiste che hanno già 'adottato' una aiuola comunale, a Montevarchi. A loro, in una conferenza stampa, è andato il ringraziamento del sindaco Silvia Chiassai Martini a nome di tutta la comunità: "Siamo molto orgogliosi di questo risultato", ha detto la prima cittadina. 

 

 

"Si tratta della concretizzazione del regolamento sulle sponsorizzazioni, che abbiamo fortemente voluto come amministrazione comunale – ha ricordato Chiassai – e che permette ad ogni azienda di offrire manutenzioni o comunque prendersi cura del patrimonio pubblico, ottenendo in cambio visibilità e pubblicità. Una vera dimostrazione di quanto queste aziende amino Montevarchi". 

"Abbiamo aderito con grande entusiasmo – hanno detto alcuni degli imprenditori già coinvolti – lo facciamo volentieri, è un modo per mostrare a tutta la comunità che ci si può prendere cura del verde pubblico, e non lasciarlo abbandonato". 

Le tre aiuole già adottate da altrettante aziende vivaiste son quella presso la rotatoria Ipercoop; una aiuola in Piazza della Repubblica; e infine quella in piazzale Allende, la nuova rotatoria realizzata in zona stadio. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati