23, Luglio, 2024

Certificazioni internazionali della Università di Cambridge, tutti promossi gli studenti del Giovanni da San Giovanni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I risultati sono arrivati in questi giorni, a scuola già chiusa. Tutti gli studenti che hanno affrontato gli esami CIE, anche quelli più ostici, li hanno superati. Le congratulazioni della professoressa Paola Camiciottoli

Tutti promossi, con i complimenti della professoressa Camiciottoli. Sono arrivati in questi giorni, a scuola già chiusa, i risultati degli esami CIE, Cambridge International Examinations, sostenuti da alcuni studenti dell'istituto superiore Giovanni da San Giovanni (insieme ad alcuni candidati esterni) nella sessione di maggio e giugno scorsi.

Si tratta di esami che rientrano nell’ambito del progetto didattico “Più lingua, più titoli”, che l'istituto ha messo in atto anche nell'ultimo anno scolastico. Gli studenti, iscritti a esami CIE su varie materie, dalla geografia alla matematica, fino alla temuta nuova materia del latino e inglese come seconda lingua, hanno tutti superato le prove.

"Un bravo a tutti gli studenti che, nel periodo non facile di fine quadrimestre, si sono preparati con serietà e dedizione a sostenere prove ulteriori rispetto al proprio curriculum", ha commentato sul sito dell'istituto la docente professoressa Paola Camiciottoli.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati