30, Aprile, 2024

Riapre il ponte di San Clemente, Lorenzini: “La circolazione potrebbe essere presto nei due sensi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’ufficio viabilità della città Metropolitana parla di lunedì 31 luglio ma non esclude un anticipo a questa sera

Nella mattina il sindaco di Rignano Daniele Lorenzini ha effettuato un sopralluogo sul ponte di San Clemente chiuso dal 28 luglio per permettere i lavori atti a migliorare la struttura. La riapertura al traffico è programmata per lunedì 31 luglio intorno alle 20.00 ma sia l'ufficio viabilità della Città Metropolitana che lo stesso Lorenzini non escludono che possa essere anticipata a oggi.

Al momento possono circolare i pedoni, le biciclette e i conducenti con i ciclomotori guidati a mano. "La direzione lavori della Metrocittà spiega che qualora i lavori dovessero terminare in anticipo, il ponte potrà essere riaperto al traffico anche domenica 30 luglio". 

Il sindaco Lorenzini spiega: "Si sta lavorando per riaprirlo già nella giornata di domani (domenica). Ho parlato personalmente con l'architetto Biancamano che ha detto che potrebbe essere possibile finire in anticipo sui tempi previsti. Nello stesso colloquio, l'altra novità: dopo le prove necessarie, in un paio di settimane la circolazione potrebbe essere riaperta nei due sensi. Che dire? Speriamo che sia la volta buona".

Articoli correlati