Il via alla manifestazione, con il ricavato devoluto all’ospedale pediatrico Meyer alle 16, l’evento principale alle 19 con la partita fra vecchie glorie del calcio valdarnese. Ospite d’onore Enrico Chiesa
Si chiama "Insieme per il Meyer" l'evento benefico in programma domani (giovedì) allo stadio "Goffredo Del Buffa" di Figline. L'apertura dei cancelli alle 16, alle 16.30 il programma entrerà nel vivo con uno spettacolo musicale, alle 16.45 le autorità daranno il via ufficiale alla manifestazione, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all'ospedale pediatrico fiorentino.
Alle 17 le scuole calcio di Valdarno Football Club, Aquila Montevarchi, Sangiovannese, Rignanese, Resco Reggello e Piandiscò daranno vita a delle mini-partite in contemporanei su vari campi segnati all’interno del terreno di gioco, alle 18 invece partite di calcio femminile, con, come protagoniste, le bambine dell’Arezzo Women.
Alle 19 si terrà l'evento principale: l’incontro di calcio tra vecchie glorie del calcio valdarnese, sotto la regia di Emiliano Frediani, con ospite d’eccezione Enrico Chiesa.