23, Novembre, 2024

Chiusa alla grande la stagione per la squadra Master della Uisp Nuoto Figline, secondo posto in classifica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sfuma per un soffio l’obiettivo del primo piazzamento, ma la squadra è comunque soddisfatta: “Un grande team che ha raggiunto posizioni importanti nonostante i limiti dell’impianto di Figline”. Tutti i risultati

Si chiude con un ottimo secondo posto in classifica generale, la stagione sportiva della squadra Master della Uisp Nuoto di Figline: il gruppo di atleti ha portato a casa, nel corso dell'anno, medaglie e performance personali degni di nota. "Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti – ha sottolineato il Presidente Uisp, Pietro Di Geronimo – e nello specifico proprio del gruppo master, che si é formato nonostante la struttura natatoria non sia esattamente all'altezza". 

A chiudere la stagione del campionato regionale master e categoria, è stata la gara di Borgo san Lorenzo, dello scorso 28 maggio: la squadra figlinese si è classificata seconda alla prova. Ed ecco dunque la classifica finale stagionale per società:

1. Bibbiena nuoto 2612,95
2. Uisp nuoto Figline 2502,95 con 60 ori, 54 argenti e 51 bronzi in tutta la stagione
3. Acquarama pistoia 1421, 40

Nella classifica delle società per performance, sulle cinque prove, Figline si è classificata quarta. Ecco i migliori atleti:

Miglior atleta nella categoria M25 Rosalba Bruno (9 ori)

Miglior atleta nella categoria Under20 Claudio Di Geronimo (10 ori)

Miglior atleta nella categoria M80 Maurizio Sergi (10 ori). 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati