L’incidente è avvenuto nella notte sul tratto di Regionale 69 che da Levane prosegue verso Bucine. Il ragazzo alla guida, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto ed è finito a margine della strada, ribaltandosi. Intervento dei Vigili del fuoco e del 118, ma non ha riportato ferite gravi
È rimasto praticamente illeso, il ventottenne che questa notte è uscito di strada, con l'auto, ed è finito nella scarpata ribaltandosi completamente. Tanta paura ma poche ferite, fortunatamente, anche se per tirarlo fuori dall'auto è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Montevarchi.
L'incidente è avvenuto nel tratto di Regionale 69 compreso fra la rotatoria di Levane e lo svincolo per Bucine. Il ragazzo alla guida proveniva da Arezzo, diretto verso il Valdarno. Forse un colpo di sonno, o una distrazione, lo ha portato leggermete fuori strada: ma è bastato per toccare la scarpata e ribaltarsi.
Sul posto i pompieri sono intervenuti per aiutarlo a uscire, vistoche le portiere erano bloccate. I sanitari del 118 sono arrivati per i soccorsi ma il ventottenne non ha riportato ferite gravi.