La manifestazione si articolerà in tre competizioni riservate alla categoria esordienti primo anno, pulcini secondo anno e pulcini del primo anno
Ai nastri di partenza la seconda edizione del Torneo di primavera, organizzato dal Terranuova Traiana e che si articola in tre competizioni riservate alle categorie esordienti del primo anno, ai pulcini del secondo anno e ai pulcini primo anno.
ll torneo esordienti-Memorial Giancarlo Presentini, al via domani (lunedì) con le finali domenica 28 maggio, vedrà la partecipazione di Falterona, Neri, Piandisco’, Valdarno Football Club, oltre a due squadre del Terranuova Traiana.
I pulcini del secondo anno parteciperanno al Memorial Aldo Del Furia , nel quale si affronteranno Aquila Montevarchi, Bucinese, Faellese, Marzocco Sangiovannese, due squadre della Rignanese e altrettante del Terranuova Traiana. Le parite della fase a gironi in programma giovedì 18 e domenica 21, le finali sabato 27 maggio.
Nutrito il numero delle squadre pulcini del primo anno, che parteciperanno al Memorial Pasquale Rossetti, con partite giovedì 11 e sabato 13 e le finali sabato 20 maggio. Tra le iscritte, oltre a due rappresentative del Terranuova Traiana, Arezzo Football Academy, Aquila Montevarchi, Arno Laterina, Bucinese, Poppi, Marzocco Sangiovannese, Neri e Reggello.