Tre denunce per furto aggravato e una per possesso di oggetti atti ad offendere
I carabinieri della compagnia di San Giovanni hanno sventato due furti e denunciato i responsabili.
Il primo caso riguarda il furto di un'auto di proprietà di un'azienda. Il filmato delle telecamere di sorveglianza hanno permesso ai carabinieri della stazione di Terranuova di rintracciare il responsabile, un 19enne. La macchina è stata ritrovata davanti alla sua abitazione. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato.
E con la stessa accusa sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Levane un 30enne e 35enne. I due, secondo gli accertamenti dei carabinieri, nei mesi di gennaio e di febbraio, in tre diverse occasioni hanno asportato, dai serbatoi di alcuni mezzi di una ditta edile, 1.500 litri di gasolio per un valore di 4.000 euro. 22 taniche usate per trasportare il gasolio sono state trovate nelle abitazioni dei due uomini.
Infine i carabinieri della stazione di Terranuova hanno denunciato una 45enne per porto illegale di oggetti atti ad offendere. Durante un controllo nell'auto della donna è stato trovato un coltello a serramanico di genere proibito e una modica quantità di sostanza stupefacente.