Interessante derby in C silver fra Galli Terranuova e polisportiva “Galli”, nello stesso torneo la Fides Montevarchi affronterà in trasferta il Costone Siena. In C gold la Synergy attende Castelfiorentino
In serie C silver in programma a Terranuova (domenica, ore 18) un interessante derby fra Galli Terranuova e polisportiva "Galli". Le due valdarnesi non se la passano troppo bene e se i padroni di casa sono undicesimi, gli ospiti sono al quattordicesimo e ultimo posto, ma indipendentemente da questo le attese sono per una sfida molto combattuta fra due squadre alle quali fa gola la vittoria nel derby.
Sfida esterna per la Fides Montevarchi, che alle 18 di domenica scenderà sul parquet del Palaorlandi di Siena per affrontare il Costone, avversario impegnativo contro il quale i montevarchini cerheranno il sesto sucesso consecutivo, per confermarsi al quarto posto (posizione condivisa con Quarrata).
In serie C gold una gara casalinga dal coefficiente di difficoltà elevato attende (domenica ore 18) la Synergy, che riceve il Castelfiorentino terzo in classifica. I favori del pronostico sono tutti per la squadra ospite, ai valdarnesi il compito di provare a firmare una grande impresa.