Nel girone C derby fra Resco Reggello e Ideal Club Incisa, l’Olimpia Palazzolo riceve lo Scarperia mentre la Faellese ospita la Settignanese. Nel girone E l’Atletico Levane Leona di scena a Capolona
Nel girone C derby del campionato di Prima Categoria sfida da testacoda in Valdarno fiorentino, con il fanalino di coda Resco Reggello che riceve la capolista Ideal Club Incisa. Il bilancino del pronostico pende in maniera decisa verso gli ospiti, che però non dovranno commettere l'errore di sottovalutare l'impegno contro un avversario che darà fondo a tutte le sue energie per non sfigurare.
L'Olimpia Palazzolo, forte del secondo posto alle spalle del tandem di testa, riceve uno Scarperia alle prese con una posizione di classifica molto difficile e che arriverà in Valdarno per giocare una partita con il coltello fra i denti. Dal canto suo la Faellese, a caccia del suo primo successo nel girone di ritorno, cercherà di sfruttare il fattore campo per avere ragione di un avversario da prendere con le molle come la Settignanese.
L'Atletico Levane Leona, nel girone E, sarà di scena su di un campo per nulla facile come quello di Capolona, per cercare punti che gli permettano di risalire la classica e candidarsi ed essere una delle concorrenti nella lotta per un posto nei play-off.