23, Novembre, 2024

Interessanti sfide ma nessun derby nell’agenda della quarta giornata di ritorno

Più lette

Nel girone L in casa Pergine, Badia Agnano e Vaggio Piandiscò, mentre giocheranno in trasferta Fulgor Castelfranco e Cavriglia. Nel girone M lontano dalle mura amiche San Clemente e Atletico Figline, confronto interno per la Tro.Ce.Do.

Squadre di Seconda categoria in campo per una quarta giornata di ritorno, senza derby ma con partite lo stesso interessanti.

Nel girone L accattivante sfida nella parte alta della classifica fra Pergine e Battifolle. Se i valdarnesi scenderanno in campo per mantenere la loro posizione in zona play-off, gli aretini mireranno soprattutto a fare punti per difendere la loro seconda piazza, per una partita che si presenta dal pronostico assai incerto.

Una Fulgor Castelfranco che non vince dal turno dell'8 gennaio cercherà di battere il Viciomaggio e riscattare la sconfitta interna nella stracittadina con il Vaggio Piandiscò, che dal canto suo riceve la visita della Fortis Arezzo. Gara fra le mura amiche anche per il Badia Agnano contro la Tuscar, mentre il Cavriglia sarà ospite del fanalino di coda Salutio.

Nel girone M la nuova capolista San Clemente dovrà dimostrare di non soffrire di vertigini nella non facile gara in casa del San Piero a Sieve, quarta forza del torneo e che, puntando anche sul conforto offerto dal campo, cercherà di fare lo sgambetto alla prima della classe.

Una Tro.Ce.Do. la cui ultima vittoria è datata 11 dicembre ha l'obbligo di conquistare punti salvezza nello scontro diretto con la Vigor Misericordia, mentre l'Atletico Figline cercherà di non tornare a mani vuote dalla partita in casa del Ludus. 

Articoli correlati