L’incidente avvenuto intorno alle 17, sul posto soccorritori del 118 e Vigili del fuoco. Marito e moglie a bordo, la donna era stata rianimata sul posto e portata in codice rosso alla Gruccia. Ma non ce l’ha fatta
Non ce l'ha fatta la donna rimasta incastrata, insieme al marito, dentro alla loro auto, che si è ribaltata mentre percorrevano una strada vicinale nella zona della Selva, sulle colline di Montevarchi. La donna, 79 anni, è risultata subito in condizioni più gravi: è stata rianimata sul posto e poi portata in codice rosso all'ospedale della Gruccia, dove è morta poco dopo. L'uomo, 82 anni, è ferito ma in codice giallo.
Per prestare loro i soccorsi sono arrivati sul posto, intorno alle 17, due ambulanze del 118 e l'automedica, insieme ai Vigili del fuoco che sono intervenuti per aiutare a estrarre i feriti dall'auto. Presente anche la Polizia municipale. Da ricostruire la dinamica esatta dell'incidente: sembra però che i due stessero percorrendo una strada sterrata, e con due ruote siano finiti in un fossetto, provocando così il ribaltamento dell'auto. Nessun altro veicolo coinvolto.