In palio l’accesso alla semifinale di mercoledì 1 marzo, in caso di pareggio al termine dei tempi supplementari passeranno il turno, sulla base del regolamento, i valdarnesi
Quarti di finale di Coppa Toscana per l'Atletico Levane Leona, che domani pomeriggio (mercoledì) alle 15 sarà di scena a Pitigliano (provincia di Grosseto) con l'intento di conquistrare l'acesso alla semifinale.
La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore ma a qualificarsi per le semifinale (mercoledi 1 marzo, sempre in gara unica, contro la vincente di Luco-Candeglia) sarà la squadra che ha giocato in trasferta.
A fare la partita dovrà essere il Pitigliano, costretto a vincere per continuare la sua avventura, il che obbliga la squadra valdarnese a giocare in maniera molto accorta dietro, senza però rinunciare ad attaccare ogni volta che se ne presenti l'opportunità. Da entrambe le parti c'è comunque la volontà di passare il turno e andare avanti, anche se è probabile il ricorso a un po' di turnover, dato che già domenica sarà tempo di tornare in campo.