24, Novembre, 2024

Vaggio Piandiscò e San Clemente hanno vinto i derby della diciottesima giornata

Più lette

Il Vaggio Piandiscò ha vinto in casa della Fulgor Castelgranco mentre il San Clemente ha battuto la Tro.Ce. Do.; per le altre una vittoria e tre pareggi

Il derby del girone L fra Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò ha registrato il successo della squadra ospite, che si è imposta 0-1 guadagnandosi un posto a metà della classifica, mentre la Fulgor è stata ripresa al terzo posto dallo Stia.

Sempre nel girone L successo esterno (0-1 a  Pieve al Toppo) che vale il quinto posto per il Pergine di mister Tommaso Grassi, mentre il Badia Agnano ha conquistato un buon punto (1-1 il finale) in casa della capolista Rassina. Pareggio anche per il Cavriglia, fermato in casa sul 2-2 dal Palazzo del Pero.

Nel girone M il San Clemente ha battuto 2-0 la Tro.Ce.Do. per un risultato che da un lato consente ai padroni di casa di balzare in testa davanti al Fiesole (che potrebbe tornare avanti se si aggiudicherà il recupero con il Firenzuola), mentre dall'altro inguaia gli ospiti. Non è andato oltre il pareggio interno per 1-1 l'Atletico Figline con il Firenzuola.    

Articoli correlati