Il tratto interessato è quello compreso tra il bivio con la strada provinciale e l’edificio della ex tabaccaia. La comunale sarà ancora chiusa al transito dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Sono stati prorogati al 10 febbraio i lavori sulla strada comunale di Piantravigne. Il tratto interessato è quello compreso tra il bivio con la strada provinciale e l’edificio della ex tabaccaia. La strada, dunque, continua a rimanere chiusa al transito dei veicoli dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. Il divieto di transito non riguarda i residenti, i mezzi di soccorso, le auto delle forze dell’ordine e gli scuolabus. Negli orari di inattività del cantiere la circolazione sarà ripristinata a doppio senso.
Si tratta del secondo rinvio della fine dei lavori. Gli interventi, infatti, sono iniziati il 24 dicembre e sarebbero dovuti terminare il 9 gennaio. Invece sono slittati al 28 gennaio e adesso al 10 febbraio.
Le opere prevedono lavori di manutenzione straordinaria, con la collocazione delle tubature per il nuovo acquedotto, il risanamento e la fresatura dell’asfalto, la costruzione di barriere per la sicurezza stradale e l’installazione di nuova segnaletica.