La Bucinese in casa sfida la Baldaccio, trasferta difficile per il Valdarno Football Club contro lo Zenith Audax mentre il Montevarchi sarà ospite del Porta Romana
Una gara in casa e due in trasferta per le valdarnesi di Eccellenza nella diciannovesima giornata (con orario di inizio alle 15).
Gara casalinga cruciale per la Bucinese, che riceve la Baldaccio Bruni. Dopo il pareggio di Montevarchi, la squadra di Coppi deve fare risultato pieno per restare nelle posizioni che contano, anche perchè una classifica abbastanza breve obbliga a non perdere punti per strada. L'avversario, ben messo in campo da mister Benedetti, in trasferta è andato meglio che in casa e la partita si presenta aperta ad ogni risultato.
Trasferta molto difficile per il Valdarno Football Club, che giocherà in casa di uno Zenith Audax in piena lotta per un posto nei play-off e che cercherà di sfruttare il fattore campo per avere la meglio sui valdarnesi, che dal canto loro venderanno cara la pelle anche perchè devono fare punti per cercare di guadagnarsi la permanenza in categoria.
Più agevole invece, almeno sulla carta, l'impegno esterno che attende la capolista Montevarchi, in casa di un Porta Romana che naviga in cattive acque e che con ogni probabilità scenderà in campo con il coltello fra i denti e, mettendo da parte ogni timore reverenziale, cercherà di fermare la corsa degli aquilotti.