La squadra di Guarducci si è arresa 2-1 allo Scandicci, rinviata per campo innevato la partita fra Adriese e Sangiovannese
La seconda giornata di ritorno, andata in scena in serie D, ha visto una sconfitta e una partita rinviata per le squadre valdarnesi impegnate in questo torneo.
La Rignanese è stata sconfitta 2-1 nella tana dello Scandicci di Marco Brachi, coi valdarnesi che devono rimandare l'appuntamento con la prima vittoria del 2017 e si vedono in classifica essere ripresi a quota ventiquattro dalla Colligiana, che non perde dal 27 novembre. Per quello che riguarda la partita odierna, tutto è accaduto nel corso del secondo tempo, con i fiorentini a segno al 49' con Gianotti e al 55' con Vangi. Per i valdarnesi ha accorciato al 72' Meucci, quindi il forcing finale da parte degli uomini di Guarducci, che però non è stato premiato con il gol del pareggio.
Non si è disputata per campo non praticabile Adriese-Sangiovannese: il campo innevato ha obbligato il direttore di gara a decretare il rinvio e si attende adesso di conoscere la data del recupero, in turno infrasettimanale.