Il big-match del girone C Grevigiana-Ideal Club Incisa finisce in parità, alla Faellese la sfida con la Resco Reggello mentre l’Olimpia Palazzolo supera la Rontese. Nel girone E cade l’Atletico Levane Leona
Nel girone C di Prima categoria a catalizzare l'attenzione di questa ultima giornata del girone di andata era la sfida Grevigiana-Ideal Club Incisa, terminata 1-1 (al 20' ad opera Parivir la rete che ha riequlibrato la situazione dopo che la squadra di casa era passata in vantaggio al primo minuto). Il pareggio vede le due squadre restare appaiate al secondo posto e rosicchiare un punto alla capolista Luco, battuta dal Barberino Valdelsa.
La Faellese ha regolato 3-1 la Resco Reggello grazie a una doppietta di Bartoli e una rete di Tani (per la Resco a segno Monaci per il parziale 1-1), mentre l'Olimpia Palazzolo ha vinto di misura in casa della Rontese in virtù di un gol di Guerrini al 26'.
Nel girone E al tappeto l'Atletico Levane Leona, che è stato sconfitto per 2-0 da una Valdichiana che ha conquistato tre punti utili ad agganciare il treno delle prime.