Nel girone C gara esterna non facile per l’Ideal Club Incisa, match in trasferta anche per l’Olimpia Palazzolo mentre è sfida fra valdarnesi quella fra Faellese a Resco Reggello. Nel girone E partita in trasferta per l’Atletico Levane Leona
Il primo impegno del 2107 (nonché ultima gara prima del giro di boa) propone, nel girone C del campionato di Prima categoria un interessante Grevigiana-Ideal Club Incisa: si affrontano infatti le due squadre che occupano in coabitazione la seconda piazza. La partita si presenta aperta ad ogni risultato, di certo i valdarnesi non faranno sconti anche se non sarà facile fare punti nella tana di un avversario che fra le mura amiche non ha mai perso e solo una volta è stato fermato sul pareggio.
Gara esterna anche per l'Olimpia Palazzolo, in casa di una Rontese in piena lotta salvezza e che scenderà in campo pronta a vendere cara la pelle. La Faellese riceve la visita del fanalino di coda Resco Reggello e cercherà di conquistare l'intera posta in palio, anche se non dovrà commettere l'errore di prendere l'impegno troppo alla leggera.
Nel girone E ultima gara di andata in trasferta per l'Atletico Levane Leona, che cercherà di fare il colpaccio in casa del Valdichiana e metterselo così alla spalle.