24, Novembre, 2024

Il punto della situazione per le valdarnesi di Seconda categoria a novanta minuti dal giro di boa

Più lette

Ruolino di marcia tutto sommato soddisfacente nel girone L, situazione diversa per le squadre impegnate nel girone M

Pausa per le festività di fine anno ormai agli sgoccioli e le squadre di Seconda categoria si preparano a tornare in campo per le partite dell'ultima giornata di andata.

Nel girone L, per quello che si è potuto vedere finora, ha disputato un campionato da protagonista la Fulgor Castelfranco, che ha chiuso l'anno solare al secondo posto con tre punti di ritardo dalla capolista Rassina. Stagione finora buona quella del Cavriglia, al quinto posto assieme al Montemignaio. Alle loro spalle ci sono  un Pergine autore di una stagione regolare e un Vaggio Piandiscò che, dopo una partenza a scartamento ridotto, ha piazzato cinque  vittorie di fila  grazie alle quali ha risalito la classifica. Un po' più complicata la situazione del Badia Agnano, attualmente fuori dalla zona play-out ma obbligato a tenere la guardia alta.

Nel girone M, il San Clemente sta portando avanti un campionato che lo vede in altalena fra la seconda e la terza posizione, in lotta con il Londa, alle spalle della capolista Fiesole. Si trovano invece non troppo lontano dalla zona calda Atletico Figline e Tro.Ce.Do e una classifica abbastanza corta verso il basso non permette di dormire sonni troppo tranquilli.

 

Articoli correlati