Cantiere in questi giorni nel centro abitato di Vaggio, attraversato dalla Sp87: nei giorni scorsi era stata la volta di Cascia e di Reggello. L’intervento sarà ultimato dalla Città Metropolitana di Firenze entro il 31 dicembre
Sono in corso i lavori di riasfaltatura della provinciale 87, nel tratto che attraversa il centro abitato di Vaggio, nel comune di Reggello. Sono interventi a cura dell'Ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze, e che consistono nel completo ripristino della pavimentazione stradale ormai rovinata.
"Durante la scorsa settimana – spiega Massimiliano Pescini, consigliere delegato alla viabilità della Metrocittà – è stato eseguito il ripristino di tutta la carreggiata anche nel tratto della Sp87 che va da Cascia a Reggello, per un'estensione di circa 750 metri di lunghezza".
In questi giorni, e comunque entro il termine del 31 dicembre, saranno invece ultimati i lavori su tutta la carreggiata nel tratto interno al centro abitato di Vaggio, dal bivio con la strada comunale per San Giovenale fino al confine verso Matassino: nel complesso viene riasfaltato, qui, un tratto di circa 1.200 metri di lunghezza.