23, Novembre, 2024

La Sangiovannese domani riprende a lavorare in vista del via al girone di ritorno

Più lette

Gli azzurri pronti a riprendere, agli ordini di Andrea Bernini, gli allenamenti dopo le festività di Natale e Santo Stefano. Prevista per venerdì 30 una gara amichevole con il Sansepolcro

La Sangiovannese è  pronta a riprendere domani (martedi), dopo la pausa di Natale e Santo Stefano, gli allenamenti gli ordini di Andrea Bernini per farsi trovare pronta quando l'8 gennaio avrà inizio il girone di ritorno, che vedrà gli azzurri in casa contro l'Imolese.

Il calendario stilato dallo staff tecnico  prevede allenamenti fino a giovedì, venerdì match amichevole contro il Sansepolcro (serie D girone E), quindi ritorno in campo il 3 gennaio per iniziare a preparare in maniera specifica la partita che sancirà la ripresa del torneo.

In questi giorni intanto il direttore sportivo Cristiano Caleri sta sondando il mercato alla ricerca di almeno  un paio di rinforzi, mentre è  slittata al mese di gennaio, probabilmente attorno alla metà, l'assemblea pubblica inizialmente in programma  per il 23 dicembre con all'ordine del giorno un unico punto: il lancio di una campagna di azionariato popolare per sostenere la nuova dirigenza.

Articoli correlati