Nel girone C, partite in casa per l’Ideal Club Incisa, l’Olimpia Palazzolo e la Resco Reggello, in trasferta invece la Faellese. Nel girone E match fra le mura amiche per l’Atletico Levane Leona
Ultimo turno prima della pausa di fine anno (ritorno in campo domenica 8 gennaio) nel campionato di Prima categoria, con le valdarnesi che cercheranno di vincere per passare un Natale sereno.
Nel girone C, impegno sulla carta tutto sommato agevole ma al tempo stesso da non sottovalutare per l'Ideal Club Incisa, che riceve un Barberino Valdelsa che sta risalendo la classifica reduce da due vittorie di fila. Una partita impegnativa è quella che attende l'Olimpia Palazzolo, opposta in casa a una squadra mai facile da affrontare come il Centro Storico Lebowski. Impegno fra le mura amiche con la Rontese per la Resco Reggello, mentre dal canto suo la Faellese farà visita all'Impruneta, per una partita non priva di insidie dal momento che la squadra fiorentina è a caccia di punti per lasciare i bassifondi.
Nel girone E, l'Atletico Levane Leona chiuderà l'anno in casa con il Torrita, coi valdarnesi che per questa partita godono dei favori del pronostico.