11, Gennaio, 2025

Sfida a distanza fra Fulgor Castelfranco e Rassina per chiudere l’anno in testa

Più lette

Nel girone L la sfida tutta valdarnese Cavriglia-Fulgor Castelfranco, in casa Vaggio Piandiscò e Pergine, in trasferta il Badia Agnano e le valdarnesi del girone M

Penultima di andata e ultimo impegno del 2016 nel campionato di Seconda categoria  dove, nel girone L, spicca il derby valdarnese Cavriglia-Fulgor Castelfranco, con la squadra ospite che cercherà, per restare in alto, di fare risultato in casa di un avversario che fra le mura amiche del “Galassi” ha stentato parecchio ma che comunque non farà sconti. La Fulgor spera poi in un passo falso della capolista Rassina, impegnata in casa del Vaggio Piandiscò.

Cercherà punti da spendere nella lotta per la salvezza il Badia Agnano, atteso da una Capresana che ha conquistato in casa tutti i suoi dieci punti. Partita fra le mura amiche per il Pergine, che ospita uno Stia da non sottovalutare.

Nel girone M chiuderanno il loro girone di andata in trasferta le tre valdarnesi che vi prendono parte: il San Clemente farà vista al Caldine penultimo in classifica; dopo due sconfitte di fila l'Atletico Figline sarà di scena a Santa Brigida mentre la Tro.Ce.Do. se la  vedrà con il Ludus Valle dell'Arno.

Articoli correlati