25, Agosto, 2024

Sabato la premiazione del 1° concorso fotografico “Città di Loro Ciuffenna”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Intra Tevere et Arno – il territorio della Provincia di Arezzo” è il titolo del primo concorso fotografico pubblico a tema, curato dall’associazione Fotoamatori Ciuffenna, che si conclude sabato 17 dicembre con la cerimonia di premiazione

Sabato 17 dicembre si terrà la premiazione del primo concorso fotografico pubblico “Città di Loro Ciuffenna”: il tema era “Intra Tevere et Arno – il territorio della Provincia di Arezzo”. Il concorso è stato organizzato dall’associazione Fotoamatori Ciuffenna. Appuntamento alle ore 16 presso l’auditorium, alla presenza del sindaco Moreno Botti e del Presidente della Provincia Roberto Vasai, che hanno concesso il patrocinio alla manifestazione.

Il concorso era destinato sia a fotografi professionisti che amatoriali. Alla premiazione saranno presenti gli autori con le loro 90 opere. “Un evento particolarmente importante che permette, oltre a far si che si rappresenti la bellezza del territorio aretino attraverso il mezzo espressivo fotografico, di impegnare tante persone nella crescita e la sensibilità fotografica con un pizzico di sana competizione”, commentano gli organizzatori.

Inoltre dal giorno successivo, domenica 18 dicembre, si aprirà la mostra delle fotografie in concorso presso il Palazzo comunale e sarà aperta fino al 22 gennaio, tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle ore 19. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’associazione a questo link.

 

Articoli correlati