24, Novembre, 2024

Domenica l’appuntamento con “Sognando il Natale”, variazioni al traffico in centro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mostra mercato per le vie e le piazze di Rignano, domenica 18 dicembre. Cambia la viabilità intorno alla zona destinata ai banchini

Domenica 18 dicembre, per l'intera giornata, a Rignano si terrà "Sognando il Natale", mostra mercato per le vie e le piazze del centro, dedicata al tema natalizio e non solo. Sarà presente Babbo Natale per i più piccoli, i negozi saranno aperti, in mostra anche lavori artigiani e il Presepe vivente di Notte Di Note Onlus. Tra gli eventi, il concerto della Scuola Di Musica Rignano, la degustazione di prodotti tipici di Aziende agricole del territorio, ma anche iniziative sportive e di divertimento, senza dimenticare l'impegno sociale. 

Cambia anche la viabilità: il comune ha deciso di istituire un senso unico alternato in via Giovanni XXIII, un doppio senso di circolazione in via della Stazione, via XX Settembre e via Alderotti, inoltre, destinare via Vittorio Veneto al transito a senso unico con direzione da via Alderotti a Via Mazzini, il tutto per riservare al transito pedonale Piazza dell'Unità Italiana, Piazza XXV Aprile, parte di Viale Vittorio Veneto, parte di via della Pieve. Tutti i provvedimenti e i divieti saranno in vigore dalle 7 alle 20 di domenica 18 dicembre e saranno segnalati da appositi cartelli sul posto. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati