La Sangiovannese attesa dalla difficile sfida nella tana del Poggibonsi con un Bucaletti in più, la Rignanese di scena in casa della Virtus Castelfranco, penultima in classifica, per provare a vincere
La penultima giornata del girone di andata verde la Sangiovannese e la Rignanese alle prese con partite esterne da vincere.
La Sangiovannese sarà di scena a Poggibonsi per cercare, dopo il pareggio di giovedì, tre punti utili a scavalcare proprio i senesi. In casa azzurra una giornata importante sarà poi quella di lunedì quando in pratica si avrà l'insediamento ufficiale della nuova dirigenza e nel giro di poco si dovrebbe conoscere anche l'organigramma. Per questa partita mister Bernini dovrebbe confermare lo stesso undici del turno infrasettimanale di giovedì, mentre partirà dalla panchina Daniele Bucaletti, tornato a San Giovanni dopo una prima parte di stagione avara di soddisfazioni nella Virtus Castelfranco.
Proprio la Virtus Castelfranco, attualmente al penultimo posto, sarà l'avversaria con la quale sarà chiamata a misurarsi la Rignanese, che dopo la sconfitta interna maturata contro il San Donato non può permettersi altri passi falsi, specie contro delle avversarie dirette nella lotta per la salvezza. Fra le due quella che forse ha un po' più da perdere è la squadra di Guarducci, alla ricerca dei pochi punti che mancano per girare a venti-ventidue punti che sarebbero un bottino importante e che, se replicati nel girone di ritorno, potrebbero garantire la permanenza in categoria.