Gare esterne per il Terranuova Traiana, in casa dell’Audax Rufina e per l’ Ambra, opposta all’Antella. L’Arno Laterina attende il Pratovecchio mentre la Castelnuovese riceve la vista della Chiantigiana
Trasferta in casa dell'Audax Rufina (si giocherà alle 15 dopo la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo in sintetico) per il Terranuova-Traiana, che cercherà di riscattare la sconfitta della passata settimana in un match molto interessante contro la squadra al primo posto, in un campionato nel quale la classifica è molto corta. A quello che accadrà guarderà con molto interesse l'Arno Laterina, che con la squadra del Mugello condivide la vetta e che spera di potere restarvi da solo, a patto che riesca ad avere la meglio in casa contro un Pratovecchio che non pare essere un ostacolo insormontabile.
Un Ambra che ha un gran bisogno di punti per risalire la china dopo due sconfitte e due pareggi, è atteso da una trasferta sulla carta ai limiti del proibitivo in casa dell'Antella, compagine che ha tutte le qualità per un campionato da protagonista. La Castelnuovese, alla sua seconda di fila fra le mura amiche, riceve la vista di una Chiantigiana che finora in trasferta ha raccolto poco, il che però non è una buona ragione per considerare la partita facile.