Tredicesima giornata senza sfide di cartello e derby fra squadre valdarnesi nel campionato di Seconda categoria, ma non mancano partite interessanti
Giornata senza sfide di cartello e derby fra valdarnesi nel campionato di Seconda categoria, anche se in questo tredicesimo turno non mancano le partite interessanti.
Partendo dal girone L, seconda gara interna consecutiva per la Fulgor Castelfranco, opposta ad una squadra di bassa classifica come la Tuscar. Impegno casalingo alla portata per il Pergine contro una Capresana che in trasferta non ha conquistato nemmeno un punto, mentre il Badia Agnano non avrà vita facile, seppur fra le mura amiche, con il Viciomaggio. Il Vaggio Piandiscò cercherà di portare a sei il suo filotto di vittorie consecutive nella non facile partita di Stia, mentre il Cavriglia cercherà i tre punti nel match di Pieve al Toppo.
Per quello che riguarda il girone M, il San Clemente andrà a caccia del riscatto nella partita interna contro il San Godenzo e lo stesso farà l'Atletico Figline nella gara fra le mura amiche contro la Gallianese. La Tro.Ce.Do. ospita il Firenzuola, in una partita fra due squadre che si affronteranno apertamente per tre punti utili a restare lontano dalla zona calda.