Il nuovo show va in onda da domenica 11 dicembre per quattro serate su TV8. Conduzione di Claudio Bisio e Lodovica Comello, si sfidano a colpi di talento bambini fra i 4 e gli 11 anni. A giudicarli anche tre baby-opinionisti, fra cui Lorenzo Vasai
C'è anche un valdarnese, nel nuovo programma Kid's Got Talent: è il piccolo Lorenzo Vasai, 6 anni, residente con la sua famiglia a Cavriglia. Lorenzo aveva partecipato qualche mese fa alle selezioni per questa mnuova trasmissione. E non è stato scelto come concorrente, ma qualcosa in più: sarà infatti ospite fisso, un vero (baby) opinionista.
Kid's Got Talent è uno show interamente dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso una performance, inconsueta e originale, o semplicemente raccontarsi. Il tutto all'insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento.
Conducono Claudio Bisio e Lodovica Comello, ma al loro fianco avranno appunto tre opinionisti… su misura! Accanto a Lorenzo, anche Carlotta (10 anni) e Francesco (11 anni). Il loro compito sarà di assistere alla puntata e commentare le esibizioni, ma soprattutto giudicare l’operato di Claudio Bisio che al termine di ogni serata riceverà il loro inappellabile giudizio finale.
Lo show andrà in onda su Tv8 (tasto 8 del telecomando) per quattro domeniche consecutive, a partire da domenica 11 dicembre, dalle 21,15.