19, Novembre, 2024

Buoni piazzamenti per la Giglio alle finali nazionali di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Risultati soddisfacenti per il sodalizio valdarnese, che alle finali nazionali (alle quali hanno preso le migliori sessanta squadre d’Italia) ha centrato la dodicesima piazza con la squadra di C3 e la sesta con la squadre di C2

Buoni piazzamenti per la Giglio alle finali nazionali di serie C di ginnastica artistica femminile.

La squadra di serie C3, composta da Martina Tinacci  (anno 2006), Elisa Bracciali (anno 2008) e Giulia Dirka (del 2008), già vicecampione regionale, si è messa in luce qualificandosi  per la finalissima, dalla quale è arrivato un buon dodicesimo posto, su un totale di sessanta squadre partecipanti.

La squadra di serie C2, con in pedana Giulia Jalba (anno 2006), Viola Pierazzini (anno 2007) e Martina Migliorini (del 2007) e che già si era laureata campionessa regionale, dopo essersi qualificata per la finalissima ha chiuso sesta (sempre su un totale di sessanta partecipanti).

"Vedere tutte e sei le nostre piccole ginnaste  in finale-  commentano le tecniche  Desy e  Sharon  Giuntini- è stata la vittoria più grande. Adesso tanto lavoro per iniziare bene  il nuovo anno".

Articoli correlati