24, Novembre, 2024

Tennis Tavolo Valdarno: vittoriose tutte le squadre azzurre impegnate nei campionati di serie C e D

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Settimana positiva per il Tennis Tavolo Tavolo: vittorie e soddisfazioni

Non si arresta la corsa della squadra sangiovannese nel girone B del campionato di C2 che grazie alla vittoria sugli Artigianelli Firenze si porta al secondo posto in classifica dietro al Prato, la giovane formazione valdarnese composta da Tommaso Failli, Lorenzo Badini e Samuele Nardi si impone nettamente per 5-2 sui fiorentini .

L’altra formazione di C2 che milita nel girone C ha la meglio sulla Sestese, la netta superiorità tecnica dei sangiovannesi non da scampo agli avversari, due punti di Guizzunti ed uno a testa per Lorenzini, Fionda e Visani per il 5-0 finale.

Nella serie D1 i valdarnesi vincono per 5-3 sul Prato e mantengono il primo posto in classifica dopo cinque giornate di campionato, a pari merito con l’Arezzo. A segno per i valdarnesi Tortoli e Tatini buone le prestazioni di Deventi e Lago Morales. Nel prossimo turno il derby di andata che si giocherà nel campo dell’Arezzo che vale il primato in classifica.

Anche nel campionato di D2 la squadra sangiovannese si impone sugli avversari, i tre punti conquistati da Dorina Camusso ed uno a testa per Giusti e Rainetti scaldano il pubblico presente alla palestra Masaccio per il 5-2 finale sul Porto S. Stefano.

 

Articoli correlati