Da domenica 27 novembre a domenica 8 gennaio a Terranuova saranno tante le iniziative per grandi e piccoli. La lotteria quest’anno sarà in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto
Stanno per prendere il via le iniziative per le festività del Natale a Terranuova. Da domenica 27 novembre a domenica 8 gennaio saranno tante e varie le iniziative. Rimane un punto fermo la pista di pattinaggio in piazza della Repubblica. La novità, invece, riguarda i più piccoli: in piazza Canevaro giovedì 8 dicembre alle 15.30 si aprirà il Villaggio di Natale. Poi spazio anche alla solidarietà: domenica 8 gennaio si terrà l'estrazione della lotteria il cui ricavato verrà devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
Mauro Bronzi, della Proloco di Terranuova: "Abbiamo pensato di promuovere una lotteria: l'incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto. I commercianti hanno messo 60 doni da mettere in palio. L'estrazione avverrà l'8 gennaio. Abbiamo ritenuto di organizzare questa iniziativa pensando che quei cittadini non passeranno un bel Natale".
Spettacoli, concerti, sport, manifestazioni: il programma ideato dalla Proloco di Terranuova è variegato e nutrito. Ne parla il presidente Rossano Carsughi.