23, Luglio, 2024

Bando Uncem, servizio civile nazionale negli uffici del Comune

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’ambito del bando pubblicato dalla Regione Toscana lo scorso 9 novembre il Comune di Cavriglia potrà concedere la possibilità di intraprendere un’esperienza lavorativa negli uffici della pubblica amministrazione a due giovani del territorio. Iscrizioni aperte fino al prossimo 16 dicembre

Due gioavni di Cavriglia potranno iniziare la propria esperienza lavorativa negli uffici del Comune, queso grazie al bando pubblicato dalla Regione Toscana lo scorso 9 novembre. Le iscrizioni aperte fino al prossimo 16 dicembre.

Per il Comune di Cavriglia, nell'ambito dei progetti “Ecco Fatto e “Bottega della Salute”, sono stati assegnati, infatti, due posti per il Servizio Civile Regionale promosso da Uncem. Questo quindi consentirà a due giovani del territorio di poter intraprendere un'esperienza formativa a stretto contatto con gli uffici dell'amministrazione comunale cavrigliese.

I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile, dalla durata di 8 mesi, con un contributo mensile di 433,80 euro. Coloro che sono interessati potranno presentare domanda fino al 16 dicembre.

 

La documentazione utile per la conoscenza delle modalità di presentazione è disponibile al seguente link del sito del Comune di Cavriglia.

 

 

 

 

Articoli correlati