24, Novembre, 2024

Di San Clemente, Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò i sorrisi in Seconda categoria

Più lette

San Clemente, Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò non falliscono l’appuntamento coi tre punti, pareggiano Pergine e Cavriglia mentre cadono Atletico Figline, Tro.Ce.Do. e Badia Agnano

Quella nel girone M del campionato di Seconda categoria era una giornata molto interessante, con Atletico Figline e Tro.Ce.Do. che, opposte alle capoliste Fiesole e Londa, non hanno fermato la loro corsa ma sono state sconfitte rispettivamente 0-1 e 2-1. Ha fatto invece il suo dovere il San Clemente, che si è imposto 0-1 in casa della Gallianese confermandosi al secondo posto, a due punti dal tandem di testa.

Nel girone L è arrivato il terzo successo consecutivo del Vaggio Piandiscò,  che ha superato per 1-3 nella sua tana il Viciomaggio, il quale ha perso la testa della classifica ed  è stato ripreso al secondo posto dalla Fulgor Castelfranco, che battendo il Rassina 1-0 è tornato a vincere dopo due stop di fila. Non sono andati oltre il pareggio il Cavriglia (0-0 in casa con lo Stia) e il Pergine (0-0 a Salutio), mentre il Badia Agnano ha perso 2-0 a Montemignaio.

Articoli correlati