28, Luglio, 2024

Sei le squadre valdarnesi in campo per i recuperi dell’ottava giornata

Più lette

In Promozione si recuperano Ambra-Asta e Arno Laterina Subbiano, in Seconda categoria Salutio-Vaggio Piandiscò, Cavriglia-Capresana e Atletico Figline-San Clemente.

Sono sei le squadre valdarnesi in campo domani (mercoledì) per i recuperi dell'ottava giornata (6 novembre), quando furono rinviate per maltempo.

Nel campionato di Promozione l'Ambra, la cui ultima vittoria è datata 16 ottobre , cercherà il successo nella gara che la vede in casa opposta ai senesi dell'Asta, squadra accreditata della seconda piazza e che scenderà in campo per fare suoi i tre punti in palio. Partita interna anche per l'Arno Laterina, che dopo tre ko consecutivi e un pareggio intende riprendere il passo, anche se contro il Subbiano servirà una partita senza errori. Entrambe la partite si disputeranno alle 14,30.

Nel girone L di Seconda categoria si presenta molto interessante la sfida (ore 14,30) che vede il Vaggio Piandiscò in casa del fanalino di coda (assieme alla Fortis Arezzi) Salutio , con in ballo punti pesanti in zona salvezza, dopo che i valdarnesi domenica hanno centrato il loro primo successo stagionale guadagnando un po' di terreno. Il Cavriglia, in casa con la Capesana (ore 14,30) cercherà invece tre punti per entrare in zona play-off.

In programma nel girone M il derby fra Atletico Figline e San Clemente (ore 21 sul neutro di Castelfranco), che stanno entrambe disputando un campionato importante e le attese sono per una sfida combattuta. L'Atletico in casa è a punteggio pieno e cercherà di confermare questo dato contro l'unica squadra ancora imbattuta di tutto il lotto e che, in caso di vittoria, volerebbe al primo posto.

Articoli correlati