20, Novembre, 2024

Ricevimento una volta al mese all’Urp di Levane per il sindaco Silvia Chiassai

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da mercoledì 9 novembre, la prima cittadina riceverà gli abitanti di Levane presso i locali dell’Urp, almeno una volta al mese. Chiassai: “Una promessa mantenuta”

Il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai riceverà i cittadini di Levane da mercoledì 9 novembre, presso i locali dell’Urp, almeno una volta al mese. L’orario dell’appuntamento sarà dalle 10 alle 12. L’impegno era stato preso durante l’assemblea pubblica di un mese fa nella sala polivalente di via Venezia, direttamente dal sindaco. A dicembre il ricevimento sarà mercoledì 7, sempre dalle 10 alle 12, su appuntamento da prendere tramite gli uffici Urp della frazione.    

In quell’occasione erano state raccolte diverse segnalazioni relative a problemi della frazione, alcune delle quali si trascinano da anni. "Come ho più volte sottolineato – afferma il sindaco Chiassai – ho intenzione di curare molto da vicino il rapporto con la cittadinanza. La frazione di Levane è tra le più popolose del nostro comune e quindi ritengo necessario, senza togliere il mio interesse a nessuna delle altre, di ricevere personalmente gli abitanti su appuntamento, evitando loro necessari spostamenti".

Nell’incontro di mercoledì, il sindaco Chiassai farà il punto anche sulle criticità riscontrate in questo fine settimana per la piena del fiume Ambra. "Gli uffici comunali e tutti i dipendenti, ai quali è già andato il mio ringraziamento e quello della giunta, hanno lavorato al meglio, sotto la nostra continua supervisione, per contenere i disagi di una condizione nella giornata di domenica molto difficile in diverse zone di Levane, specialmente in via Arno".

Dopo Moncioni e Caposelvi, riprenderà anche il giro nelle altre frazioni. "A breve organizzeremo, grazie alla collaborazione dei consiglieri comunali, anche una serie di incontri nei quartieri della città di Montevarchi per favorire una presenza più capillare dell’amministrazione comunale e per rispondere così più prontamente alle esigenze e alle necessità della cittadinanza". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati