23, Novembre, 2024

Riflettori accesi sul girone M con il derby Atletico Figline-San Clemente

Più lette

Oltre ad Atletico Figline-San Clemente, nel girone M anche Gallianese-Tro.Ce.Do.; nel girone L in casa Cavriglia e Fulgor Castelfranco mentre giocheranno in trasferta Badia Agnano, Pergine e Vaggio Piandiscò

Squadre di Seconda categoria alle prese con l'ottavo turno e la partita che spicca sulle altre è il derby in programma nel girone M fra Atletico Figline e San Clemente,  che stanno entrambe disputando un campionato da protagoniste e che, separate da due punti, occupano rispettivamente terza e seconda posizione. L'Atletico in casa è a punteggio pieno e cercherà di confermare questo dato contro l'unica squadra ancora imbattuta di tutto il lotto e, date queste premesse, le attese sono tutte per un match spettacolare.

Una Tro.Ce.Do. che non vince dal 9 ottobre cercherà di portare via i tre punti dal campo della  Gallianese, squadra impegnata a guardarsi le spalle e che non farà certo sconti o regali.

Nel girone L si presenta molto interessante la sfida che vede il Vaggio Piandiscò in casa del fanalino di coda Salutio, con in ballo punti pesanti in zona salvezza che i valdarnesi non possono e non devono lasciarsi sfuggire, con un occhio rivolto anche a come finirà Fortis Arezzo-Badia Agnano, altra sfida importante per l'assetto dei bassifondi, oltre che al risultato della Capresana in casa del Cavriglia.

La capolista Fulgor Castelfranco cercherà di restare in testa e difendere il suo punto di vantaggio sul Viciomaggio nel match interno con lo Stia, mentre il Pergine è atteso da una trasferta non facile a Montemignaio.

Articoli correlati