26, Dicembre, 2024

Domenica con sfide intriganti nel torneo di Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Impegni fra le mura amiche per Cavriglia, Fulgor Castelfranco, San Clemente e Atletico Figline, in trasferta Pergine, Vaggio Piandiscò, Badia Agnano e Tro.Ce.Do.

Si gioca la quarta giornata nel campionato di Seconda categoria, con le squadre valdarnesi pronte a scendere in campo per questo nuovo appuntamento.

La Fulgor Castelfranco, capolista a punteggio pieno nel girone L, cercherà di difendere la sua posizione nel match contro un Viciomaggio da non sottovalutare, mentre il Pergine reduce da due vittoria di fila, cercherà di fare il tris nella partita esterna di Battifolle.

Contro un Salutio che ha avuto una partenza difficile giocherà in casa il Cavriglia, pronto a riscattare la sconfitta di Palazzo del Pero. Partite esterne per Badia Agnano e Vaggio Piandiscò, chiamate a rimpinguare la loro classifica in casa di Tuscar e Fortis Arezzo.

Nel girone M impegno sulla carta abbordabile ma da non sottovalutare per la Tro.Ce.Do., in casa della Vigor Misericordia. L'Atletico Figline, dopo il ko di Firenzuola, proverà a tornare a vincere nel match contro il Ludus '90, mentre il San Clemente sarà di scena in casa contro il  San Piero a Sieve.

Articoli correlati