Un investimento di circa 1 milione di euro per realizzare la nuova Casa della Salute di Reggello. Venerdì in biblioteca la presentazione, saranno presenti il Direttore Generale della AUSL Paolo Morello e l’Assessore Regionale al Diritto alla Salute Stefania Saccardi
Nascerà anche a Reggello una casa della salute, struttura già aperta in Valdarno aretino a Castelfranco, a Bucine e a Terranuova, e che raggruppa servizi di tipo sanitario e ambulatori medici in una unica sede.
Per la Casa della Salute di Reggello la Giunta regionale ha già previsto lo stanziamento di 1 milione di euro. E c'è la progettazione preliminare: ora prendono il via le fasi successive.
Per illustrare il progetto l’Amministrazione comunale di Reggello ha organizzato per venerdì 23 settembre, alle 21 in Biblioteca comunale a Cascia, un incontro pubblico. Alla serata parteciperanno oltre al Sindaco di Reggello Cristiano Benucci e alla Giunta, l'Assessore Regionale alla Salute Stefania Saccardi e il Direttore Generale AUSL Toscana Centro Dottor Paolo Morello.